KGT Racing dal 2010 ha deciso di competere nel campionato ROK CUP  con nuovi piloti “esordienti” e nei campionati ACI Sport e CIK FIA con piloti con una maggiore esperienza e prospettiva.

Per l’inizio della carriera di un pilota, abbiamo scelto il campionato ROK CUP in quanto riteniamo sia uno tra i più importanti campionati in Italia approvato dall’ ACI Csai e a livello Mondiale dalla FIA, in grado di offrire ottime  possibilità per i piloti esordienti , di crescere ed emergere in un ambiente nazionale, partecipando alle gare di Area per poi sfidarsi per i Titoli più prestigiosi, quali il CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING , il campionato Italiano denominato ROK CUP ITALIA e a livello Internazionale il Campionato del Mondo denominato ROK CUP INTERNATIONAL FINAL, per così mettersi in luce e acquisire l’esperienza necessaria per poi fare il salto di qualità in campionati e categorie superiori e di maggiore prestigio.

ROK CUP un campionato che fornisce un importante visibilità mediatica attraverso un ottima comunicazione da parte dell’organizzatore OTK Kart Group S.r.l., con spazi dedicati sui maggiori Magazine nazionali ed internazionali, sito internet dedicato http://www.vortex-rok.com e copertura televisiva in live streaming nelle gare più importanti.

Tutte le INFO: Presentazione Campionati ROK CUP 2019

CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING il Campionato Nazionale più prestigioso importante visibilità mediatica attraverso un ottima comunicazione da parte della federazione Italiana, con spazi dedicati sui maggiori Magazine nazionali ed internazionali, sito internet dedicato http://www.acisport.it/it/CIK/home  e copertura televisiva in live streaming nelle gare più importanti. 

Tutte le INFO: Presentazione Campionato ACI KARTING 2019

CALENDARI

La squadra parteciperà nella stagione 2019 AI SEGUENTI CAMPIONATI :

  • FWS Florida Winter Tour USA
  • CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING
  • ROK CUP CAMPIONATO AREA CENTRO
  • ROK CUP CAMPIONATO AREA NORD
  • ROK CUP ITALIA 2019
  • SOUTH GARDA ROK TROPHY
  • ROK CUP INTERNATIONAL FINAL 2019

 

 

CATEGORIE

60 MINI ROK- MINI
9-12 Anni

125 JUNIOR ROK - OK J
11-15 Anni

125 ROK GP - OK
14 Anni in su

125 SUPER ROK - OK
15 Anni in su

R.Cinti
2016 SuperRok
Italian Champion
R.Cinti
2016 SuperRok
World Champion
D.Albanese
2015 SuperRok
World Champion
L.Pulcini
2012 JuniorRok
Italian Champion
R.Cinti
2012 SuperRok
Italian Champion
L.Pulcini
2012 JuniorRok
World Champion
 

 

ENGINES
PARTNER
S.Favaro
2016 SeniorRok
World Champion
J.Guidetti
2016 JuniorRok
World Champion
A.Giardelli
2015 JuniorRok
Italian Champion
D.Albanese
2013 JuniorRok
Italian Champion

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Leggi tutto