KGT Racing Team: arriva la sponsorizzazione di Arai Helmets

Un altro tassello importante per il KGT Racing Team: arriva l’accordo con BER Racing Europe, importatrice italiana dei caschi Arai.

La stagione del team capitolino KGT Racing Team è cominciata nel migliore dei modi: dopo l’annuncio dei programmi 2019 arriva anche la partnership con Arai Helmets attraverso l’azienda che importa e distribuisce i caschi nipponici in Italia, Spagna e Portogallo: BER Racing Europe.

L’accordo di sponsorizzazione prevede l’instaurarsi di un rapporto diretto tra il team romano e l’azienda di Modena che si impegna a sostenere e supportare direttamente i piloti portati in pista da Stefano Tredicine.  

“Nella mia carriera ho sempre utilizzato Arai e per questo sono particolarmente contento di questo accordo di sponsorizzazione - commenta Stefano TredicinePer un pilota il casco è l’elemento che più lo fa sentire sicuro e che più lo caratterizza, ma quando è il casco stesso a dare qualche problema per una mancanza di manutenzione, indossarlo diventa un incubo. Avere il supporto diretto della filiale italiana di Arai assicura ai nostri piloti di avere accessori e manutenzione a disposizione in maniera tempestiva.”

Per ulteriori informazioni sul sito KGT Racing Team, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.kgtmotorsport.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FBIGTW ), KGT Racing Team (FB - IG).

Seguici su FB

R.Cinti
2016 SuperRok
Italian Champion
R.Cinti
2016 SuperRok
World Champion
D.Albanese
2015 SuperRok
World Champion
L.Pulcini
2012 JuniorRok
Italian Champion
R.Cinti
2012 SuperRok
Italian Champion
L.Pulcini
2012 JuniorRok
World Champion
 

 

ENGINES
PARTNER
S.Favaro
2016 SeniorRok
World Champion
J.Guidetti
2016 JuniorRok
World Champion
A.Giardelli
2015 JuniorRok
Italian Champion
D.Albanese
2013 JuniorRok
Italian Champion

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Leggi tutto