Rok Cup Area Centro: KGT Racing Team con tanti volti nuovi

Dopo la parentesi Oltreoceano, il KGT Racing Team torna nella pista di casa per la prima gara della Rok Cup Italia Area Centro con "veterani" e rookie. 

Nella Mini Rok il KGT Racing Team si presenta con uno squadrone di ben 5 piloti, tra cui tre rookie: Angelo Pecoraro,  vincitore del Super Corso Roma Karting Series 2018, Nicolò Coppotelli e Giulio Marcon, cresciuti nel vivaio della pista Indoor Holykart Roma ed entrati in contatto con i motori Rok già durante il Summer Camp 2018. Tra i Mini Rok si riconfermano con i colori KGT anche piloti più esperti quali il campione Rookie 2018, Vladimiro De Pascale e Riccardo Ianniello, quest’ultimo reduce da due maiuscole prove messe a segno nella Rok Cup USA durante il Florida Winter Tour. Per mettere insieme più km possibili per allenarsi al meglio per le gare internazionali in programma, Ianniello prenderà parte anche alla 60 Mini Nazionale.

Due volti nuovi verranno schierati nella categoria Senior Rok: William Mezzetti, anche lui cresciuto nel vivaio Roma Karting Series, e il giovane Jacopo Sisti, proveniente dalle categorie Rotax. Il driver bolognese inizierà il suo programma di allenamento agonistico nella tappa di Viterbo e proseguirà con l’italiano ACI CSAI.

Il KGT Racing fa un in bocca al lupo a tutti i ragazzi.

 

 

Seguici su FB

R.Cinti
2016 SuperRok
Italian Champion
R.Cinti
2016 SuperRok
World Champion
D.Albanese
2015 SuperRok
World Champion
L.Pulcini
2012 JuniorRok
Italian Champion
R.Cinti
2012 SuperRok
Italian Champion
L.Pulcini
2012 JuniorRok
World Champion
 

 

ENGINES
PARTNER
S.Favaro
2016 SeniorRok
World Champion
J.Guidetti
2016 JuniorRok
World Champion
A.Giardelli
2015 JuniorRok
Italian Champion
D.Albanese
2013 JuniorRok
Italian Champion

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Leggi tutto