rok cup international final 2015

Rok Cup International Final 2015

Un weekend adrenalinico, pieno di emozioni, gioia e rabbia.. KGT Racing Team ha dimostrato di essere ancora una volta un team da battere, sempre ai massimi livelli mondiali, Vincendo ancora e aumentando così il palmares personale con un altro Titolo Mondiale.

Nella Super Rok emozione e tanta gioia per Danilo Albanese che si aggiudica il Titolo Mondiale combattendo contro tutto e tutti….una scommessa vinta, visto che è appena appordato nella nostra squadra… e l’unico obbiettivo comune era la vittoria.

(QUALIFICHE: P2 – MANCHE A: P4 MANCHE B: P2 PREFINALE: P3 FINALE: P1 )

Molto molto bene anche per il nostro pupillo Daniele Bartoletti, gare in rimonta partendo dopo le qualifiche in P15, e dopo essere stato rallentato da alcuni contatti nelle manche e in prefinale, chiude la Finalissima in P6, un pò di rammarico perchè partendo più avanti sarebbe stato in grado sicuramente di lottare per il vertice insieme a Danilo.

(QUALIFICHE: P15 – MANCHE A: P17 – MANCHE B: P6 – PREFINALE: P8 -FINALE: P6)

Ottima prestazione per il nostro portacolori della Junior Rok, il pescarese Nigel De Sanctis, anche lui appena approdato nella nostra squadra, velocissimo e ai vertici delle classifiche in tutto il weekend, lo dimostrano anche i giri veloci, in lotta per il Titolo finchè nella finalissima un contatto nei primi giri di gara lo ha espromesso dai leaders, chiude con un mesto P9, ottimo lavoro svolto e già pronto per rifarsi il prossimo anno.

(QUALIFICHE: P5 – MANCHE A: P6 MANCHE B: P2 – MANCHE C: P1- PREFINALE: P6 FINALE: P9)

Tanto Amaro in bocca nella ROK GP dove il nostro portacolori Jonathan Aberdein proveniente dal Sud Africa, è stato in lotta per il titolo fino alla finalissima dove mentre era in seconda posizione un problema tecnico lo ha rallentato… non si è dato per sconfitto ed ha lottato tutta la gara come un leone inferocito ed è riuscito a portare a casa uno strettisssimo ma ottimo P6. Grandioso nelle sue gare ha dimostrato grande maturità ed esperienza, peccato d’avvero.

(QUALIFICHE: P3 – MANCHE A: P1 – MANCHE B: P6 – MANCHE C: P2 – PREFINALE: P3 -FINALE: P6)

Nella categoria dei più piccoli la 60 MINI ROK tanto rammarico per il nostro piccolo pilota proveniente dal Sud Africa, Trennon Bettany che ha avuto una serie di disavventure, una serie di incidenti nelle manche di qualificazioni, lo hanno privato di combattere per la Finalissima.

Deve fare ancora tanta esperienza e avrà poi modo di dimostrare il proprio valore. Molto bravo comunque. Ottime anche le prestazioni per i piloti che erano Motorizzati KGT Racing Team: nella Junior Rok Nicola Abrusci chiude in P4 facendo segnare il giro più veloce di gara, mentre Alessandro Giardelli chiude in P5.

Nella ROK GP Alberto Gnudi chiude la finalissima rimontando fino alla P19. In Super Rok Lorenzo Caponi, chiude con un mesto P25 dopo un weekend di disavventure.

Si chiude così un altra ROK CUP INTERNATIONAL FINAL da protagonisti.. e aspettiamo con anzia già l’edizione 2016!!

FORZA KGT RACING TEAM