Rok Cup Italia 2015 “Gioie e Dolori”

KGT Racing Team…. Sempre ai massimi livelli… il lavoro fatto in officina si vede subito ….con le ottime performance dei nostri piloti in pista!!

Amaro in Bocca per il nostro portacolori Daniele Bartoletti, che in Super Rok non riesce a raccogliere quello che di buono ha fatto vedere in tutto il weekend, dopo aver fatto segnare il Migliore Crono tra i Rokker, secondo assoluto dietro al Trasparente Lorandi, dopo le due manche partito in seconda posizione nella prefinale, un contatto al primo giro lo ha relegato in fondo allo schieramento “24°”, e con una bella rimonta è riuscito a chiudere al 10° posto.

In finale pochi giri e un cedimento strutturale nel motore lo ha estromesso dalla gara.

Davvero peccato!! Un accordo last minute con il Team Lario Motorsport, ci ha permesso di partecipare come partner motoristico, alla categoria Junior Rok, fornendo il motore al giovane Alessandro Giardelli, che correva in trasparenza, da subito ha ottenuto ottime prestazioni, concretizzando con la Pole Position, Vittoria in Manche1, 5° in Manche2, si classifica secondo in Prefinale e con una gara strepitosa si aggiudica la Vittoria nella Finale con giro più veloce.

Dopo la vittoria del 2012 con Leonardo Pulcini e nel 2013 con Danilo Albanese i motori KGT primi al traguardo nella ROK CUP ITALIA anche nel 2015 con Alessandro Giardelli.

Ancora siamo al Top.

Appuntamento alla prossima sfida…. con tante novità… alla Rok Cup International Final.