Il KGT Racing Team a Siena per la Rok Final Cup

La compagine capitolina KGT Racing Team domani disputerà il 17° Trofeo della Città di Siena valevole per la Rok Cup Final Cup.

La stagione 2018 non è ancora finita ed i piloti di Stefano Tredicine sono chiamati a tenere alta la bandiera del KGT Racing Team sul kartodromo toscano in occasione della Rok Final Cup, ultimo atto per quest’anno del monomarca della casa di Prevalle.

A darsi battaglia nella Mini Rok ci saranno i due prodotti della scuola kart dell’Holykart Roma: Riccardo Ianniello e “Drak”.

“Viste le difficili condizioni meteo, questo round sarà un ottimo allenamento per Riccardo e Drak: sono entrambi molto giovani ed hanno bisogno di cimentarsi in condizioni avverse. La stagione non è ancora finita, disputeremo sicuramente anche il Trofeo Ayrton Senna sul tracciato di Sarno.” commenta Stefano Tredicine, patron del team KGT Racing Team.

Qui il programma della gara.

Per ulteriori informazioni sul sito KGT Racing Team, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.kgtmotorsport.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), KGT Racing Team (FB – IG).